acisjf vicenza (2)

Buon compleanno

2007-2017: 10 anni di comunità educativa diurna dell’Acisjf di Vicenza.

Compie 10 anni la comunità educativa diurna dell’Acisjf di Vicenza. Un compleanno importante che sarà festeggiato il prossimo 6 aprile, 2017, prima con un convegno e poi con una cena per una speciale raccolta fondi.

Il programma. Alle ore 18.00, l’appuntamento è presso la Sala convegni dell’Istituto San Gaetano, in via Mora 58, dove si alterneranno gli interventi del dott. C. Vencato, responsabile del Servizio di protezione e tutela dei minori ULSS 8 Berica, sul tema “Gli adolescenti e le famiglie del Servizio di protezione e tutela dei minori, oggi” alle voci dell’equipe educativa Acisjf Vicenza e alle testimonianze di ex ragazzi accolti per presentare l’Acisjf come risorsa nel territorio per gli adolescenti e le loro famiglie.

La cena per la raccolta fondi. Alle 19.45, i partecipanti saranno invitati a proseguire la serata a tavola per sostenere il progetto “Freemotion – Campo estivo 2017”. Si tratta di un’esperienza educativa formativa concreta di profondo valore per l’autonomia e la crescita degli adolescenti della comunità educativa diurna Acisjf, dove dare voce alle proprie emozioni e ai propri bisogni in libertà fuori casa, per cinque giorni.

I contatti. Obiettivo fondamentale da raggiungere grazie al nostro sostegno. È possibile prenotare la cena – aiutando così la comunità educativa diurna dell’Acisjf di Vicenza – entro il 30 marzo, scrivendo una email all’indirizzo: coordinamento@acisjf-vicenza.it, oppure contattando le responsabili (Michela: 3479935940; Alessia: 3477521636).

Per una serata diversa, per essere al fianco dei ragazzi dell’Acisjf di Vicenza.

Related Post
0 Comments