acisjf cena piacenza

A cena con i Farnese

Una cena con sorprese provenienti direttamente dal tempo di Elisabetta Farnese per sostenere i progetti di accoglienza dell’Acisjf di Piacenza.

Acisjf piacenzaDesiderate una cena con tante sorprese e gustose prelibatezze per sostenere una buona causa? “A cena con…. i Farnese” è l’occasione che fa al caso vostro. L’Associazione Protezione della Giovane e il coordinamento donne Cisal, ospitati dall’Accademia della Cucina Piacentina, con il sostegno di Serafini e Illica Vini, organizzano un evento unico venerdì 7 aprile 2017, a partire dalle ore 20.00. Il menu proposto al costo di 35 euro a persona prevede: salumi misti D.O.P., bomba di riso con ragù d’anitra e porcini, pollanca in fricassea, latte in piedi con sorpresa!

Durante la serata i partecipanti saranno deliziati con misteri, pettegolezzi, congiure, curiosità del tempo di Elisabetta Farnese raccontati da Massimo Solari.

I fondi raccolti saranno destinati al sostegno delle attività di accoglienza dell’associazione Acisjf Piacenza (Protezione della Giovane). È richiesta la prenotazione entro il 3 aprile, per info e contatti: 3683198656 – 3334241681

Related Post
0 Comments