acisjf_accoglienza immigrati

A cena per le studentesse

Acisjf Firenze promuove una raccolta fondi speciale per offrire borse di studio universitarie alle giovani donne seguite dall’associazione.

Una cena solidale per aiutare le studentesse di Firenze. “Al fianco delle donne” è la cena gourmet con l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere gli studi delle giovani donne seguite dal gruppo Acisjf fiorentino.

«La nostra associazione sta organizzando una raccolta fondi – si legge in una nota di Acisjf Firenze – per dare la possibilità ad alcune delle nostre ragazze di studiare tramite l’istituzione di borse di studio universitarie».

L’appuntamento è per giovedì 18 maggio, alle ore 20.30, al ristorante “Al 588”, Borgo i Vicelli Country Relais, in via Roma, 588 (Bagno a Ripoli, Firenze). Il costo di partecipazione è di 100 euro e sarà possibile prenotare tramite bonifico alle seguenti coordinate bancarie: IT95K06 I60028 000000 9090 5C00 Cassa di Risparmio FI af. I.

«Sei invitato a partecipare e a diffondere questa iniziativa a tutti gli amici o parenti che vogliono e possono fare questo dono, trascorrendo così una magnifica serata, di condivisione e di gioia. Contiamo sulla tua partecipazione e diffusione dell’evento» l’invito accorato di Acisjf Firenze.

Related Post
0 Comments