audizione camera ascisjf

Audizione alla Camera

Circa 30 le realtà del Terzo Settore in audizione alla Commissione Affari Sociali della Camera dei Deputati per discutere del Codice del Terzo Settore e di Impresa Sociale. È intervenuta anche Emma Cavallaro, presidente della ConVol.

Maxi audizione presso la Commissione Affari Sociali della Camera dei Deputati di tutte le realtà del mondo dell’associazionismo per discutere degli schemi dei decreti legislativi relativi al Codice del Terzo Settore e dell’Impresa sociale, di attuazione della legge di riforma del Terzo Settore.

Si è svolto il 5 giugno scorso l’importante momento di ascolto dei dubbi sollevati in merito alla riforma in corso. Ad essere auditi: Csvnet, Arci nazionale, Auser, Acli, Anpas, Legacoop sociali, Confcooperative – Federsolidarietà, Fish, Cnca, Uneba, Avis, Airc, Assifero, Comunità di San Patrignano, Movimento dei consumatori, ResPolis, Cnec, Forum nazionale del Terzo settore, Cittadinanzattiva, Uisp, Legambiente, Csi, Club alpino italiano, Cai, Aoi, Emergency, Actionaid International Italia onlus.

Alle ore 12.15, è intervenuta Emma Cavallaro (h. 1.38) a nome della Conferenza permanente delle associazioni, federazioni e reti di volontariato (ConVol)

È possibile rivedere nuovamente le audizioni, grazie al servizio della web tv della Camera dei Deputati: clicca qui per vedere il video.

 

Related Post
0 Comments