52686624_1184988248351713_1142182806466592768_o

Premiata Acisjf Verona

Premio per la fedeltà al lavoro, al progresso economico e del lavoro veronese nel mondo conferito all’Acisjf – Casa della Giovane di Verona.

IMG-20190301-WA0019L’Acisjf di Verona ha ritirato il Premio per la fedeltà al lavoro, al progresso economico e del lavoro veronese, mercoledì 27 febbraio, presso la Camera di Commercio, nell’annuale appuntamento indetto dall’ente per assegnare un riconoscimento ai lavoratori che si sono distinti nelle rispettive province, con una particolare attenzione alle realtà che operano nel sociale.

I premi sono stati consegnati nel corso di una Cerimonia ufficiale, attribuendo onorificenze anche alle personalità e agli organismi veronesi che si sono affermati nel campo della cultura, dello sport e delle attività in ambito sociale. Ha ricevuto il Premio l’Acisjf – Protezione della Giovane Verona con la menzione che segue: “Titolo di pubblico riconoscimento per la preziosa opera di ascolto offerta alle donne lontane o allontanate dalla loro famiglia. ‘In via’ è il motto: sempre in cammino, sempre pronti a correggere la rotta per incrociare le strade di chi ha bisogno”.

Ha ritirato il Premio la presidente dell’Acisjf Verona, Luisa Ceni, accompagnata dal direttivo dell’associazione e da Marta De Felice, direttrice operativa e responsabile della struttura di accoglienza, sita in via Pigno 7, a Verona.”Se tra gli obiettivi dello sviluppo figurano il miglioramento delle condizioni di vita, l’abolizione della miseria, l’accesso ad un lavoro dignitoso, la riduzione delle ineguaglianze è del tutto naturale partire dalle donne” ha affermato la presidente Ceni, citando M. Yunus.

Una preziosa occasione per raccontare la bellezza della mission dell’Acisjf, che opera in tutta Italia e nel mondo a favore delle donne.

 

 

Related Post
0 Comments