#8marzo

“A scuola di coraggio”

In occasione della Giornata Internazionale della donna, l’Acisjf Protezione della Giovane “Maria Schiratti Toniolo” di Pisa propone la presentazione del libro “A scuola di coraggio”, una raccolta di storie di volontarie e donne accolte nelle Case Acisjf di tutta Italia.

“Donne. Il coraggio oltre la retoria” è il titolo dell’evento promosso per l’8 marzo dall’Acisjf di Pisa, questa sera, alle ore 19.30, presso il Centro polivalente San Zeno (via San Zeno 17), a Pisa. Durante la serata sarà presentato il libro “A scuola di coraggio”, una raccolta di storie di volontarie e donne accolte nelle Case Acisjf di tutta Italia, che reca a conclusione un ricordo della presidente nazionale dell’Acisjf, Patrizia Pastore, scomparsa il 2 settembre 2018.

Ai saluti istituzionali, si alterneranno letture tratte dalla pubblicazione e un accompagnamento musicale di Letizia Cappellini, soprano e aderente al circolo LAAV (letture ad alta voce).

L’iniziativa è organizzata in rete con Associazione Famiglia Aperta, Felici di essere nati – Centro di aiuto alla vita, SDS – Società della Salute Toscana (sezione pisana).

Related Post
0 Comments