IMG_2698

Calendario veronese

A Verona, un ricco calendario per celebrare l’8 marzo. Arte, spettacolo e solidarietà per omaggiare le donne e sostenere la causa della Casa Acisjf di Verona.

Montparnasse Femminile singolareHanno aperto le danze il 5 marzo, con la proiezione del film “Montparnasse – femminile singolare”, le donne veronesi della Consulta delle Associazioni Femminili di Verona, a cui aderisce anche l’Acisjf. L’evento si è svolto presso la Gran Guardia di Verona.

Il 6 marzo, alle 21.00, Woman Triathlon Italia ha proposto lo spettacolo “Happy Mary”, presso il Teatro Fucina Culturale Macchiavelli, in via Madonna del Terraglio 10 a Verona. I fondi raccolti grazie alla vendita dei biglietti sono stati devoluti all’associazione Acisjf – Protezione della Giovane di Verona.

evento Corte San FeliceConcluderà il calendario di eventi al femminile la cena solidale a cura degli Agrichef Coldiretti, il 13 marzo, alle ore 20.00, presso l’Agriturismo Corte San Felice, in via Belvedere. Anche in questa occasione, le quote di partecipazione serviranno a sostenere i progetti legati alla Casa di accoglienza Acisjf veronese.

 

 

Related Post
0 Comments