venezia solidale

Venezia solidale

Le studentesse della Domus Civica Acisjf Venezia pruomovono la raccolta coperte con e per l’Associazione Panchina Calda e un mercatino di oggetti africani per sostenere l’associazione Afrikasì Onlus. 

Natale solidale, per guardare oltre al cenone di Natale o Capodanno. “Sostenere il volontariato e facilitare la partecipazione dei nostri giovani in questo settore concorre alla formazione di cittadini responsabili in grado di affrontare sfide locali e globali, contribuendo attraverso l’inclusione alla creazione di una società sempre più equa e priva di pregiudizi, in cui si rafforzano i valori di generosità e di altruismo”, sono le parole di Sergio Mattarella, pronunciate il 5 dicembre scorso.

Con questo spirito e con questa voglia di ssserci per gli altri, le ragazze della Domus Civica Acisjf Venezia, unitamente allo staff, sosterranno la  raccolta coperte con e per l’Associazione Panchina Calda e  promuoveranno, come di  consueto, un Natale solidale sostenendo Afrikasì Onlus, con un mercatino di oggetti africani. L’appuntamento, presso la Domus Civica di Venezia, è per giovedì 17 dicembre dalle ore 14.30 alle 17.30, e venerdì 18 dicembre nello stesso orario.

Come esempio di vera comunità che cammina insieme anche in questi giorni di gran distanziamento sociale, unite si può!

Related Post
0 Comments