girl-1357485_1920

Insieme per la famiglia

Acisjf Roma insieme all’Ufficio Migrantes, ad Api Colf e a FAI onlus promuovono servizi rivolti a donne, bambini e famiglie per supportare le fragilità del quartiere.

 

L’unione fa la forza. Inizia così il lavoro in sinergia di diverse realtà di volontariato di Roma, in cui è inserita anche il comitato Acisjf romano. Insieme all’Ufficio Migrantes di Roma, ad Api Colf e FAI onlus, Acisjf s’impegna a creare una comunità di integrazione nel quartiere dove ha sede.

Nel prossimo autunno, le associazioni daranno vita ad una serie di servizi: un centro di ascolto per donne giovani e adulte, corsi di italiano per stranieri, un dopo scuola per alunni delle scuole elementari e medie, corsi di formazione e spiritualità per giovani donne e lavoratrici, un sostegno psicologico e alla genitorialità, attività di mediazione familiare, attività di terapia occupazionale per tutte le età, tutela dei diritti e orientamento al lavoro, consulenza legale, orientamento e accompagnamento ai servizi socio-sanitari territoriali.

Scarica qui il volantino: Insieme per la famiglia – volantino definitivo

Per informazioni e appuntamento:

tel. 064820973, 064827564, 3276722019

e-mail: acisjfroma@gmail.com     

Siamo in via Urbana 157 – Roma

Le associazioni vi attendono, sperando di fare, in clima di amicizia, un cammino insieme!

 

 

Related Post
0 Comments